martedì 7 ottobre 2008

Gli uomini...particolari e immaginabili


Sembra così strano..eppure è tutto vero..sono delle creauture umane. Muovendosi lentamente nei loro habitat fanno riscoprire alla donna un'intenso piacere..quello di essere desiderata da parte di noi donne, il desiderio, arte antica che lega uomo e donna.
Perchè particolari ed immaginabili? L'uomo è cacciatore ma allo stesso tempo la donna è Volpe,adesso tutti si chiederanno perchè questo paragone? Nell'evoluzione della storia, e con il trascorrere dei secoli abbiamo purtroppo imparato che la donna è l'essere piu' fragile, e che l'uomo appare in tutte le sue forme, sempre il protagonista.L'eroe principale. Oggi nel 2008 il concetto è tre volte maturato, grazie a delle tecniche sia psicoanalitiche che sociali, e come dico sempre io, le più forti siam noi, la donna è avanti mentalemente piu' dell'uomo..Quindi da oggi non ricercate figure particolari, vari esemplari di queste specie umane sono rimaste in Italia ben poco.In FVG penso siano estinte ormai da secoli...nella profonda e irradicata terra del nord Africa italiano la situazione è esplosiva...tutti sono alla ricerca della stimolazione, affetto e ogni tanto, spesso volentieri, perchè no un viaggio oltre le lenzuole matrimoniali aldilà dei confini di case con donzette dai facili saperi!
Dopo di questo, vorrei Ringranziare il mio carissimo amico amico qui in foto (Gigi)per essersi fatto fotografare e pubblicizzare per me. Lui è un saggio, di uomini come lui, si possono senz'altro che sognare.

Nessun commento: